La mutandina di cotone diventa una tendenza: "The Granny Panty" trend che spopola su Instagram
Non so se ci avete fatto caso, ma da quando è iniziato il lockdown forzato è nata una nuova tendenza su Instagram! Il “Granny Panty” trend ovvero la moda della "Mutandina della Nonna" letteralmente…
In realtà è solo un modo simpatico per riferirsi alla mutandina comoda di cotone, generalmente a vita alta e in bianco.
Lo stereotipo della nonna che indossa solo un certo stile di biancheria intima, ha portato la moda e le donne ad allontanarsi da questo tipo di slip. Anche se a essere onesti, personalmente lo trovo molto sexy se indossato in un certo modo.
Dal momento che tutti hanno trascorso molto più tempo a casa in questi giorni, i contenuti di Instagram sono cambiati tantissimo. Le it girls del momento sono passate da un super fashion streetstyle look, a un altrettanto fashion look da casa, con tanti consigli di stile sul loungewear.
Uno degli outfit casalinghi a cui mi sono interessata in modo particolare è quello più semplice, che richiede solo due capi: una canotta e una mutandina di cotone. Vita alta, per lo più sgambata, a volte rifinite in pizzo o con un elastico arricciato, con un fiorellino o fiocchetto sul davanti o super basic.
Mentre pantaloni della tuta e leggings stanno sicuramente dominando la scena del working from home, il look “canotta e mutandina”, con l’avvicinarsi dell’estate e del caldo, è perfetto per leggere un libro, cucinare, guardare un film, per attirare l’attenzione del fidanzato...
La parte migliore? Le canotte e la biancheria intima basic sono anche economiche e facili da reperire!
Vi do qualche suggerimento…