Tanga Pizzo Black

Elegante tanga in pizzo

38,00 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Fondato dalla giovane designer Johanna Sort nel 2019 a Bogotà in Colombia, Sort è un brand di lingerie esclusivo che celebra il corpo e la sensualità delle donne.

La collezione è composta da quindici pezzi unici: body e completi di lingerie realizzati in lussuoso pizzo dalla trama floreale con eleganti dettagli in raso e velluto.

I capi vengono realizzati uno a uno, a mano! A Dubai nell’atelier di Johanna.

I tessuti vengono avvolti attorno a un manichino usando gli spilli fino a quando si raggiunge il campione perfetto. Il passo successivo consiste nel creare i modelli per ogni pezzo, cercando costantemente un equilibrio tra linee e trame.

Infine, il tessuto viene tagliato a mano e accuratamente assemblato pezzo per pezzo. 

Johanna è nata e cresciuta a Bogotá. La sua passione per la lingerie è iniziata all’età di 12 anni, quando sua madre decise di iniziare a produrre corsetti per hobby e le chiese di aiutarla. 


Dopo la laurea in Disegno Industriale e dopo aver lavorato per un anno come Visual Producer per una rivista internazionale colombiana, ha fondato il suo marchio di lingerie Sort, che significa “fortuna”.


Johanna ha presentato il suo marchio alla Bogota Fashion Week nel 2019 dopo di che si è trasferita a Dubai con suo marito, dove vivono e lavorano attualmente. 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Elegante tanga in pizzo
  • Realizzato a mano
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 10% di sconto.
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.