Slip New Yaki Rosa

Slip brasiliana con laccetti

23,80 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie e costumi disegnati da donne e inclusivi.

Helis Brain è un brand di costumi fondato da Annalisa Tolino a Napoli nel 2012. Annalisa è una giovane imprenditrice che 10 anni fa ha portato una grande novità nel mondo del beachwear: il mix and match.

Helis Brain nasce da un’esigenza, Annalisa non riusciva a trovare mai il bikini giusto avendo il seno piuttosto prosperoso ma essendo piccina sotto.

Helis Brain ti consente di scegliere una taglia diversa tra reggiseno e slip, e anche di abbinare colori e modelli diversi.
I modelli di reggiseno che propongono sono numerosi: a triangolo, a fascia, a coppa con ferretto, push up. Da abbinare a diverse tipologie di slip: regular fit, brasiliana, vita alta, con fiocco e string.
Le fantasie sono stampate in digitale. Le tecnologie della stampa digitale sono per natura più sostenibili rispetto ai metodi tradizionali e offrono un modo per una produzione pulita ed efficiente. L’industria della stampa digitale offre un futuro pulito per l’ambiente. La stampa tessile digitale utilizza quantità minori di colore, in genere il 10% del volume utilizzato rispetto alla stampa serigrafica.
Helis Brain lavora solo con tessuti di altissima qualità, 100% Made in Italy e sostenibili. I costumi durano davvero nel tempo!

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Slip con laccetti sottili
  • Retro brasiliana
  • Vestibilità mini, si può regolare con i laccetti
  • La taglia unica veste una 38-42

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 15% di sconto.

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 15% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.