Slip Lena Cheeky Nero

Slip da mare

60,00 30,00 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Ete Swimwear è un brand che rispecchia i nostri valori: fondato da Jess Williamson a soli 22 anni nel 2016 in Australia. 

Ete Swimwear (pronunciato et-teh) presenta design alla moda e tessuti lussuosi monocolore o con stampe acquerellate dipinte a mano che sono realizzate esclusivamente per il marchio da un artista locale.

Ete Swimwear è un marchio disegnato da donne, per le donne!

Partendo dal presupposto che non esistono corpi uguali, Ete Swimwear lavora per creare capi adatti alle donne di qualsiasi taglia.

Tutti i capi Ete Swimwear sono femminili, di tendenza ma anche comodi!

I reggiseni offrono un buon sostegno, gli slip dalle finiture bohémien e i tagli lusinghieri assicurano comfort e valorizzano le forme del corpo.

Ete Swimwear si sta avvicinando al mondo della produzione sostenibile.

I produttori sono certificati SEDEX – SMETA che ci da la garanzia che ogni lavoratore è trattato in modo etico in relazione a salute, sicurezza e standard di lavoro.

I prodotti Ete Swimwear soddisfano l’Oeko Tex Standard 100, il più alto standard certificabile per garantire un uso responsabile dei prodotti chimici durante la realizzazione dei capi.

 


 

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Bikini slip a costine
  • Realizzato in morbidissimo tessuto riciclato e sostenibile
  • Taglio sgambato che allunga visivamente le gambe
  • Senza cuciture
  • Tessuto a doppio strato quindi è super sostenitivo e non si vede attraverso anche quando è bagnato
  • Tessuto: realizzato in ECONYL, un nylon rigenerato ottenuto da rifiuti di nylon oceanici e di discarica
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 10% di sconto.
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.