Slip Amy

Brasiliana in  pizzo floreale

40,00 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Underprotection è un brand che rispecchia i nostri valori: brand sostenibile fondato a Copenaghen nel 2010 da tre soci tra cui due donne.

Underprotection vuole fare la differenza dando alle sue clienti l’opportunità di unire l’estetica all’etica durante lo shopping.

Le collezioni sono realizzate in poliestere riciclato, lana riciclata, lyocell Tencel e cotone organico.

La maggior parte dei prodotti è approvata come vegana.

I prodotti non vegani sono realizzato con lana riciclata e fobra di latte che è un materiale di scarto.

Condizioni di lavoro adeguate e retribuzione equa sono un diritto umano: ecco perché Underprotection lavora solo con fabbriche certificate.

Underprotection è un’azienda certificata Corp B: Il termine B Corp (Certified B Corporation) identifica quelle aziende che si impegnano a rispettare determinati standard (performance, trasparenza e responsabilità) e operano in modo tale da ottimizzare il loro impatto positivo verso i loro dipendenti, le comunità nelle quali operano e l’ambiente.

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Slip in morbido pizzo floreale
  • Modello brasiliana
  • Tagli vivo
  • Questo prodotto è realizzato in Lettonia e certificato vegano da PETA
  • Il pizzo contiene filato di elastan Roica Eco-Smart certificato GRS e tutti i tessuti e le finiture hanno certificazioni Oeko-Tex


		
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 10% di sconto.
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.