Reggiseno Abrielle Oro

Reggiseno lussuoso in elegante tulle e ricami francesi

150,00 90,00 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Katherine Hamilton è un marchio di lingerie di lusso britannico specializzato in lingerie per le coppe più grandi: taglie 26-38, D-HH.

Fondato da Katherine Payne: “Mi sentivo frustrata dal fatto che non riuscivo a trovare lingerie di lusso in una coppa 28H, quindi io e il mio partner di allora abbiamo avuto l’idea che avrei dovuto disegnare la mia linea”, racconta Katherine.

Katherine Hamilton nasce per consentire alle donne con un seno più grande di sentirsi eleganti, sicure e comode. E di apparire meravigliose, ma non per gli altri ma per sé stesse.

Ogni design unico combina i migliori tessuti e finiture – dalla sontuosa seta al pizzo francese – con un supporto e un comfort superiori.

Dietro la bellezza di ogni collezione ci sono anni di ricerca tecnica e sviluppo pionieristico.

La missione del brand è investire continuamente nell’innovazione di prodotto e utilizzare l’esperienza per fornire soluzioni specialistiche che vanno oltre la capacità dei marchi di ampio richiamo.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Reggiseno lussuoso in elegante tulle e ricami francesi
  • I ricami francesi sono progettati su misura creando l’illusione di una coppa a due pezzi con l’uso di tulle “invisibile” leggero ma resistente
  • Abrielle offre un ottimo supporto per i seni abbondanti
  • Modello a balconcino con extra supporto laterale interno
  • Finiture e cinturini in 100% seta
  • Non imbottito
  • Chiusura con gancio posteriore, triplo gancetto
  • Coppe tonde sagomate
  • Spalline regolabili


		
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 10% di sconto.
Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.