Costume Tamires Citrus Green

Costume intero con imbottitura

105,00 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Il brand Talita nasce a Firenze nel 2021 dall’idea di mettere in relazione due Paesi culturalmente distanti: un viaggio in cui Italia e Brasile si abbracciano e completano. Per la SS22 la designer, Talita, sceglie di rendere omaggio al paese latino americano attraverso gli Orisha, divinità plasmate da leggende e racconti mitologici legati alla creazione del mondo e al suo costante equilibrio, per questo associate ai 4 elementi: acqua, aria, terra e fuoco.
I colori della collezione riprendono quelli dei quattro elementi. La palette, infatti spazia dal blu profondo dell’oceano, all’azzurro cristallino delle acque caraibiche, alle sfumature del magenta e rosa dei tramonti tropicali, fino ad arrivare alle inesplorate spiagge sabbiose.
L’elemento che contraddistingue l’estrosa filosofia di Talita sono le stampe pensate per valorizzare l’anima del brand. I pattern floreali richiamano la flora sudamericana.
Ogni parte del processo produttivo tra cui il disegno dei bozzetti e la scelta dei tessuti è Made in Italy e segue gli standard artigianali e di qualità tipici del territorio.

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Costume intero
  • Coppa imbottita, non removibile
  • Stampe floreali
  • Retro: sgambatura regular
  • 100% Made in Italy

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 15% di sconto.

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 15% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.