I body più belli della primavera 2021: quali scegliere?

Il body ormai è diventato un capo essenziale del guardaroba femminile in qualsiasi stagione ma soprattutto in primavera!

Il body basic color nude o nero è diventato uno dei capi più richiesti e indossati nei nostri looks quotidiani, associati anche a un semplice jeans e a calzature come le sneakers. In questo modo si crea un look confortevole ma allo stesso tempo cool.
Il body in tulle o in pizzo si può tranquillamente indossare nei nostri outfit da sera, si può abbinare a un genere di pantalone che presenta la vita piuttosto alta e un paio di tacchi per un look super sexy! Il body il tulle trasparente è molto bello anche indossato con un bel reggiseno o bralette a vista per un look principalmente da sera.

Con l’arrivo della primavera il body diventa un capo essenziale per i nostri outfit e non solo nei colori basic/tessuti basic. Via libera ai body colorati, perfetti per la primavera, ai body in cotone con fantasie floreali ma anche in vellutino che per la sera sono elegantissimi!

Negli anni ’80 il body (bodysuit in inglese) veniva indossato principalmente come capo sexy di lingerie, quasi sempre in pizzo, e poi negli anni successivi molte donne hanno iniziato a indossarlo per rendere più piatto l’addome. Anche in questo caso era un capo intimo più che altro e non era messo in mostra.


I body sono comodi, pratici e allo stesso tempo molto femminili e sexy. Per questo oggi hanno molteplici usi!

Body primavera 2021 quali scegliere

Con l’arrivo della primavera il body diventa un must have per i nostri outfits! In primavera possiamo osare un pò di più, certo adesso siamo ancora in lockdown, ma sicuramente a breve potremo uscire di nuovo e quindi io sto già pensando ai miei nuovi looks primaverili da sfoggiare!

Allora diamo un’occhiata ai body più belli della stagione primavera/estate 2021: