Body Irina

Body in tulle elastico nero e ricamato con pizzo francese Rebrodè

122,50 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Federica Parmeggiani Lingerie è un brand che rispecchia i valori di Oh La Bra.

Federica Parmeggiani Lingerie è un brand italiano, fondato nel 2015 dall’omonima designer Federica Parmeggiani.

L’esigenza di mostrare la propria visione della femminilità e indirizzare le donne verso una maggiore consapevolezza di sé stesse, sono alla base di questo brand.

Federica Parmeggiani si propone di offrire collezioni realizzate con tessuti altamente pregiati, pizzi francesi di ogni tipo, tagliati e ricamati minuziosamente a mano, dove lo studio delle forme e l’abilità sartoriale si fondono per dare vita a veri e propri capi d’haute couture.

L’obiettivo è quello di realizzare modelli unici, grazie all’autenticità del lavoro artigianale e 100% made in Italy, da poter indossare in diverse occasioni e in molteplici modi.

Le collezioni di Federica Parmeggiani Lingerie si caratterizzano inoltre per uno stile estremamente femminile e di classe, capace di infondere sicurezza e benessere a coloro che decidono di adottare la loro filosofia, basata sul principio che ogni donna debba sentirsi libera di esprimere sé stessa e la propria sensualità.

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Estremamente femminile e seducente, Irina è un body realizzato in tulle elastico nero e ricamato con del pizzo francese Rebrodè
  • Il ricamo è realizzato a mano con estrema precisione, un vero capolavoro!
  • Il body aderisce perfettamente al corpo e presenta uno scollo vertiginoso sul retro lasciando la schiena quasi del tutto scoperta, pur essendo incorniciata da splendidi ricami floreali
  • Il pizzo, posizionato in punti strategici, contribuisce a rendere Irina un capo versatile ed elegante, da indossare in diverse occasioni ad esempio sotto una giacca che lascia intravedere i ricami e perché no, anche sotto una camicia semi-trasparente
  • Per le più audaci e per chi non teme gli sguardi indiscreti degli spettatori, Irina può divenire un top, in grado di valorizzare ogni look

 

NOTE

  • Capo realizzato a mano su richiesta: trattandosi di tessuti pregiati e disponibili in quantità limitate, FP Lingerie ha una produzione Made to order
  • Made to order: i vantaggi del MTO includono l’unicità di ogni capo e la riduzione degli sprechi
  • I tempi di attesa per ricevere questo capo variano da 7 a 10 giorni massimo

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 15% di sconto.

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 15% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.