La sottoveste diventa abito per un perfetto look da giorno o da sera! Gli slip dresses più belli del 2020
La sottoveste, meglio conosciuta come slip dress, si conferma must di stagione anche quest’estate 2020. E’ ormai risaputo che non si tratta più esclusivamente di un capo intimo, sexy ed elegante, ma di un vero e proprio trend. Non solo in passerella dei più grandi stilisti, ma anche celeb e influencers indossano spesso la sottoveste come abito creando sofisticati looks adatti a ogni occasione. La sera con décolletée o sandali dai tacchi alti, e addirittura di giorno con una t-shirt e sneakers. Ti consiglio di leggere l'articolo 10 idee su come indossare lo slip dress, per scoprire come puoi trasformare la tua sottoveste in abito e creare outfit super cool!
E voi avete mai indossato una bella sottoveste in qualche occasione? Cena, aperitivo o a un matrimonio, ispirate dalla elegantissima Carolyn Bessette. Che nel giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Junior, ha indossato uno slip dress diventato iconico: bianco in seta, lungo fino ai piedi firmato Narciso Rodriguez.
Le collezioni di lingerie 2020 propongono tantissime alternative! Leggera e elegante in satin o seta, oppure più pratica in cotone o maglina. Lunga o midi, dritta o asimmetrica, sofisticata o basic.
Vi elenco di seguito le mie preferite, alcune più costose altre assolutamente accessibili. Se vi viene voglia di acquistarne qualcuna no problem, si possono acquistare online!