Homewear: restiamo a casa con stile
In questo momento lavorare in smart working è inevitabile! Ma possiamo restare a casa, come impone l’emergenza Coronavirus, senza rinunciare allo stile! Sentirsi curati e in ordine anche quando si lavora da casa ci aiuterà a organizzare meglio il nostro tempo e il lavoro. Inoltre la scelta del look homewear giusto può incidere anche sulla produttività e sul nostro umore.
Primo consiglio? Togliere il pigiama con cui abbiamo dormito! Appena sveglie fate una bella colazione, un po' di yoga per svegliare i muscoli, la vostra beauty routine e poi indossate il vostro look comodo preferito!
Mai come in questo periodo, il web è pieno di capi comodi e belli da indossare!
Basta dare un’occhiata agli e-shop per rendersi conto di quanto sia vasta l’offerta di homewear o loungewear, ovvero di indumenti pensati per stare in casa. Kim Kardashian, come dimostrato da centinaia di selfie, in casa predilige i toni neutri. Li ama così tanto che ha introdotto una linea di loungewear nel suo nuovo brand Skims.
Come Kim, molti altri brands hanno introdotto o ampliato la loro linea di homewear/loungewear… se siete alla ricerca di qualche ispirazione date un’occhiata a questa selezione.