Body: da capo di lingerie a must have per look da giorno o sera
Sicuramente ognuna di voi ha almeno un body nel proprio armadio!
Il body è diventato un must have per le amanti di lingerie e non. Perché i body possono essere indossati nei nostri look casual da giorno e la sera come eleganti sottogiacca.
E’ anche uno dei capi preferiti di molte top models e attrici che lo indossano spesso con i jeans e le sneakers o la sera nei looks più sexy.
Di seguito una lista di brands che offrono una bella scelta di body adatti ai nostri looks da giorno o da sera!
Fleur du Mal: brand americano, New York. Ha uno stile sexy e retrò, colorato e sofisticato. E' uno dei miei brand preferiti!
Dora Larsen: brand inglese fondato da Georgia Larsen nel 2016 a Londra, noto per la stravagante combinazione di colori.
God Save Queens: molto amato da Kylie Jenner, Kasia Struss e dalla blogger Song of Style. Propone impeccabile lingerie realizzata con tessuti italiani e francesi, principalmente in pizzo nero.
Undress Code: brand moderno e innovativo, fondato da una designer e imprenditrice polacca. I body di Undress Code in elegante velluto e dettagli in tulle sono perfetti per le uscite serali!
Inamorata: la linea di costumi, lingerie e abbigliamento della supermodella statunitense Emily Ratajkowski.
For Love and Lemons: brand di lingerie e abbigliamento fondato a Los Angeles da due migliori amiche, Laura e Gillian, che da giovanissime vendevano limonata! Il nome For Love & Lemons nasce in ricordo del loro primo business.
Love Stories: brand fondato ad Amsterdam dalla stylist di moda e arredatrice di interni Marloes Hoedeman. Un mix di tessuti e colori diversi che rendono le collezioni uniche e adatte anche allo street style.
Etam: brand francese che propone una vasta scelta di body sexy o classici.
H&M: anche H&M ha una vasta scelta di lingerie e di body.
&Other Stories: popolare marchio di H&M che offre una sofisticata linea di abbigliamento, accessori e lingerie.