Bikini Sorrento Sunset

Bikini con triangolo con inserto di tulle in alto

94,50 

Svuota

Non sai qual è la tua taglia? Contattaci su WhatsApp e ti aiuteremo a trovarla.

MOON BAG CON UNA SPESA MINIMA DI 100 €

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49 €

PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

WHY IT'S OH LA BRA

Perché è un brand scelto da Oh La Bra?

Oh La Bra crede nella produzione etica e di qualità per cui selezioniamo solo brands che promuovono la trasparenza nella produzione e che si preoccupano di scegliere i tessuti migliori per la nostra pelle.

Oh La Bra sostiene e ama le donne per cui selezioniamo brands fondati da donne. Lingerie disegnata da donne e inclusiva.

Aquaviva è un brand di costumi fondato da Acquaviva D’Aragona a Napoli.

Altissima qualità e Made in Italy: “La storia della Sartoria Napoletana si dipana lungo il tessuto del tempo, e riannodando questo filo, scorrono secoli di arte e incanto. Ancora oggi lo stile di Napoli, Positano e Capri è il canto della sirena che ammalia e richiama appassionati come me da ogni angolo del mondo.

Ho voluto fortemente collaborare con un laboratorio napoletano, perché questa è la patria dei produttori di costumi.

Solo un laboratorio artigianale garantisce l’unicità di un capo e trasmette la magia delle persone di grande esperienza che seguono il modello dall’inizio alla fine, dal prototipo al prodotto. “

E’ così che Acquaviva D’Aragona spiega perché Aquaviva è vero Made in Italy, un prodotto artigianale per eccellenza.

Acquaviva racconta che in molti confondono il suo cognome con quello della nobile casata degli Acquaviva d’Aragona ma non è così, e specifica che il suo cognome inizia con D maiuscola: “Il fascino della storia del Regno di Napoli e delle sette grandi casate ha sempre suscitato interesse in mio padre, che per me ha scelto un nome che trasmettesse al tempo stesso forza ed eleganza.

Proprio per questo ho voluto che il mio brand avesse il mio nome (ma senza la C), per donare eleganza e forza a tutte le donne attraverso le mie creazioni.”

DESCRIZIONE PRODOTTO

  • Bikini con triangolo con inserto di tulle in alto, chiusura laccetti
  • Coppe leggermente imbottite removibili
  • Slip vita bassa con laccetti
  • Tessuto tulle e lycra, foderato con lycra tinta unita

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter
per ricevere il 15% di sconto.

Ciao bella! Iscriviti alla newsletter per ricevere il 15% di sconto.

Qual è la tua taglia di reggiseno?

Per calcolare la taglia si deve sottrarre alla misura della circonferenza sottoseno il numero fisso 60. Il risultato andrà poi diviso per il numero 5. Il numero che verrà fuori corrisponderà alla tua taglia di reggiseno italiana.

NB Se il numero uscente dalla divisione non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

NB La taglia corrisponde alla circonferenza del busto quindi non determina la grandezza del seno ma solo la misura della banda del reggiseno. La misura della coppa determina la grandezza del seno.

ATTENZIONE: ogni brand ha la sua vestibilità e la misura della banda non è standard per cui creare una tabella corretta al 100% è impossibile ma questa è quella più precisa possibile.

NB Senza rigidi standard di taglie in tutto il mondo, è impossibile creare una tabella di conversione delle taglie perfetta perché ogni brand ha la sua vestibilità ma questa è quella più precisa possibile.

Qual è la tua misura di coppa?

Per calcolare la coppa più adatta per il proprio seno occorre
eseguire questa formula: circonferenza del seno meno la circonferenza del sottoseno. Il numero risultante da questa operazione dovrà essere comparato alla tabella delle coppe per scoprire quale sia la più adatta.

NB Se il numero risultante non dovesse essere perfetto,
sarà sufficiente arrotondare per eccesso o per difetto al numero più vicino.

La misura della coppa determina la grandezza del seno.