Benvenute su Oh La Bra!

Mi chiamo Pina, sono la fondatrice e CEO di Oh La Bra, primo e-commerce e blog italiano dedicato alla lingerie femminile.

La mia avventura è iniziata l’anno scorso a Maggio (eh si in piena pandemia!) quando ho deciso di condividere la mia passione per la lingerie aprendo un blog che in poco tempo mi ha regalato tante piccole soddisfazioni.

A distanza di quasi un anno ho lanciato il mio e-commerce per offrirvi la migliore selezione di lingerie: innovativa, inclusiva, etica e creata da donne. Pertanto sono costantemente alla ricerca di nuovi brands che rispecchiano i valori di Oh La Bra.

Oh La Bra nasce anche con l’intento di lanciare un messaggio molto importante che è quello di amarsi sempre e di prendersi cura di sé a partire dalla scelta della giusta lingerie.

Ad oggi Oh La Bra è un e-commerce dedicato alla lingerie, al beachwear, al loungewear e allo sportswear con focus sull’underwear.

Oh La Bra è un blog attraverso cui condivido la mia conoscenza del mondo della lingerie ma è soprattutto una community di donne.

Ma torniamo un po’ indietro… vi racconto brevemente di me! Classe ‘89, napoletana, laureata in Lingua e Letteratura Inglese e Francese, ma la mia più grande passione è sempre stata la moda!

Ho un tatuaggio a forma di mezza luna sul polso che simboleggia il mio essere un’appassionatissima sognatrice!

Circa 10 anni fa mi sono trasferita a Milano dove ho studiato Fashion Styling allo IED. Dopo di che ho avuto l’opportunità di lavorare per noti press offices sia a Milano che a Londra!

Posso dire di aver provato l’ebbrezza di lavorare nel “pazzo” ed elettrizzante mondo del fashion, di aver incontrato persone stupende e altre poco sincere ma che mi hanno dato modo di aprire gli occhi e crescere. Ho provato l’emozione di assistere a molte sfilate e mi sono commossa praticamente tutte le volte!

Pensavo di aver raggiunto il mio obiettivo, quello per cui avevo lasciato casa, ma a un certo punto mi sono resa conto che quel lavoro non mi rendeva più felice e ho iniziato a inseguire nuovi sogni…

Mi piace pensare che tutto succede per un motivo, credo nel destino e nell’amore. Amo la mia famiglia, i miei amici, l’estate, il mare, le fragole, la pizza, la musica, ballare, la moda anni ’90, Friends (e tutti i looks di Rachel Green!) le lettere romantiche, i tramonti, le sorprese, i classici Disney, la gentilezza, i sorrisi, l’onestà, il coraggio, le coppie di vecchietti che si tengono per mano, le forti emozioni che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco…

Eccomi qui! Questa sono io e non vedo l’ora di farvi appassionare alla lingerie!

Pina